L'Hotel Trendy a Prato

Vicino ad Agliana e Montale, Quarrata e Pistoia e nei pressi dell'ospedale Santo Stefano

Il miglior modo per trascorrere un soggiorno piacevole per lavoro o per divertimento nella zona di Prato è quello di scegliere l’ Hotel Trendy, struttura a tre stelle che mette a disposizione della clientela servizi di alta qualità e competenza e professionalità nell’ospitalità. 

Dotato di 24 camere, ampie e attrezzate con ogni comfort, l’Hotel Trendy offre anche una sala congressi attrezzata per ogni esigenza, e mette a disposizione servizi per l'organizzazione di pranzi e colazioni di lavoro e di palestra. All’interno della struttura è presente anche un ristorante di alta qualità dove poter assaggiare le migliori specialità della cucina toscana ma non solo, oltre che degustare un’ampia scelta di vini. 

Per scoprire tutto quello che l’Hotel Trendy offre e prenotare una camera è basta visitare il portale e quindi compilare il form presente nella sezione “Contatti” oppure chiamare il numero di telefono 0574 798422. La sede è in Via Pistoiese 833 a Prato.
Importante:
*Tariffe agevolate per aziende e loro collaboratori
Prenota

Cosa visitare a Prato

CASTELLO DELL'IMPERATORE


Il Castello dell'Imperatore, situato in piazza delle Carceri, e accanto alla chiesa di Santa Maria delle Carceri. Il Castello è l’unico esempio di architettura federiciana costruita cioè per ordine dell'imperatore Federico II di Svevia.

DUOMO DI PRATO


Il Duomo di Prato, una delle più antiche chiese di Prato con facciata in stile tardo gotico dove ammirare il corridoio costruito da Michelozzo e decorato da Donatello.

MUSEO DEL PALAZZO PRETORIO


Museo di Palazzo Pretorio dove sarà possibile ammirare capolavori di artisti come Donatello, Filippo e Filippino Lippi, Bernardo Daddi e Giovanni da Milano, Alessandro Allori, Santi di Tito, Lorenzo Bartolini.

VILLA DI POGGIO A CAIANO


Villa Medicea di Poggio a Caiano fatta edificare da Lorenzo de' Medici e splendido esempio di architettura rinascimentale con elementi caratteristici dell'architettura signorile rurale toscana.

MUSEO DELL'OPERA PRATO


Museo dell'Opera del Duomo fondato nel 1967 in alcuni ambienti del Palazzo Vescovile ed ampliato nel 1976 per ospitare opere provenienti dalla Cattedrale di Santo Stefano e dal territorio diocesano.

MUSEO DEL PALAZZO PRETORIO


Parco delle Cascine di Tavola complesso monumentale e paesaggistico d'importanza storica e area naturale protetta di interesse locale.

CENTRO ARTE CONTEMPORANEA LUIGI PECCI


Il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci è la prima istituzione italiana costruita ex novo per presentare le ricerche artistiche più avanzate. Un centro polifunzionale situato a Prato che ha come finalità le attività museali di raccolta, conservazione e valorizzazione di opere d'arte contemporanea.

MUSEO DEL TESSUTO


Museo Del Tessuto è a livello nazionale ed europeo uno dei musei sulla storia e lo sviluppo della tessitura dall'antichità ai giorni nostri documenta che documenta la produzione del panno in epoca medievale attraverso materiale iconografico e documentario sino ai giorni nostri.
Scopri  di più su Prato su Wikipedia Prato o Pratoturismo.it 
Share by: